Antonino Biundo "apre" a Cirignotta

"Spero che Forza Italia cresca e riesca ad aiutare Gela a risollevarsi"

A cura di Redazione
17 agosto 2025 14:10
Antonino Biundo "apre" a Cirignotta  -
Condividi

"Lavoriamo per la città che ne ha tanto bisogno. Sono sicuro che Forza Italia a tutti i suoi livelli saprà agire nell'interesse dei cittadini e per risollevare Gela": è molto ottimista il capogruppo di FI e vice presidente del consiglio  Antonino Biundo. Assente al congresso cittadino perché in vacanza, Biundo tornato in città si prepara al rientro all'attività politica ed esprime l'auspicio che il partito possa crescere e lavorare per la città. 

"Del congresso non ho condiviso metodi e tempi - dice-ma ora che è stato celebrato bisogna  guardare avanti. Ringrazio il commissario Enzo Pepe che ha lavorato sodo portando Forza Italia a essere il primo partito di Gela e mi congratulo con il neo segretario Enzo Cirignotta e con il vice Carlo Romano cui mi lega un rapporto di amicizia e stima. Spero che il neo segretario sappia includere e far avvicinare altra gente. Da parte mia la massima disponibilità a dare voce in consiglio ai progetti di Forza Italia.Siamo all'opposizione e dobbiamo lavorare per la città e per il nostro partito. Incontrerò il neo segretario con cui è noto che in passato non siamo stato sulla stessa linea.Ma oggi lui è un segretario e sono certo che con l'esperienza politica che ha saprà portare Forza Italia nella direzione giusta".

A settembre il primo incontro interno è già subito si capirà se l'operazione "mancusiana" do ricucitura interna avrà funzionato o meno. 

Segui Il Gazzettino di Gela