Anziana finisce in ospedale per la strada dissestata. Il commento accorato

È accaduto ancora. E ancora. Un'altra donna cade violentemente a terra per il fondo stradale 'a gruviera'. E' accaduto alle 19,35 circa in via Danubio angolo via Europa. Abbiamo raccolto il commento a...

A cura di Redazione Redazione
02 dicembre 2024 21:47
Anziana finisce in ospedale per la strada dissestata. Il commento accorato -
Condividi

È accaduto ancora. E ancora. Un'altra donna cade violentemente a terra per il fondo stradale 'a gruviera'. E' accaduto alle 19,35 circa in via Danubio angolo via Europa. Abbiamo raccolto il commento accorato di Giuseppe Migliore che si trovava in zona.

"Mentre l'assessore Fava è felice per avere fatto mettere delle piantine per abbellire il lungomare utilizzando i soldi delle opere di compensazione dell'Eni, la gente anziana e meno anziana cade a terra e finisce in Ospedale a causa delle strade e marciapiedi scassati e sconnessi.

Mentre la Politica dorme e il nuovo Sindaco e la nuova giunta non fanno intravedere niente di nuovo e niente di buono. È una vera sofferenza da cittadino assistere a questo continuo degrado, come è assurdo continuare a sperperare denaro pubblico per cose assolutamente inutili, quali la messa a dimora delle piantine, e quanto prima assisteremo allo sperpero di denaro con luminarie e addobbi vari, quando le strade sono una trappola per anziani.

Signor Sindaco se ci sei batti un colpo, perché la luna di miele è terminata da un pezzo, ora sarebbe opportuno dare risposte"

Segui Il Gazzettino di Gela