Appaltato il secondo lotto del Lungomare:un obiettivo importante per rilanciare la città
Un risultato raggiunto a tempo quasi scaduto e dopo un iter lunghissimo e complicato. C'è stato un momento in cui si è temuto che andasse tutto all'aria per mancato rispetto dei tempi massimi per gode...


Un risultato raggiunto a tempo quasi scaduto e dopo un iter lunghissimo e complicato. C'è stato un momento in cui si è temuto che andasse tutto all'aria per mancato rispetto dei tempi massimi per godere del finanziamento tanto che l'assessore ai Lavori Pubblici Romina Morselli lanciò un forte allarme con toni aspri che rese più difficili i suoi rapporti con il sindaco Greco.
Ora però è la stessa Morselli a godere prima di lasciare l'incarico amministrativo, del risultato di vedere appaltati i lavori del secondo lotto del Lungomare.
E'un'opera importantissima su cui poter impostare politiche di rilancio economico del territorio gelese sfruttando il fronte mare.
I lavori del secondo lotto del Lungomare sono stati appaltati stamattina al Consorzio Stabile contrat di Milano con il 31,65 % di ribasso.
"Un risultato importante che ci premia di tanti sacrifici e premia soprattutto la città che ne beneficerà"