Arci, sabato in città il congresso provinciale

Si terrà a Gela sabato prossimo, 18 giugno, il congresso provinciale dell’Arci. Il presidente Giuseppe Montemagno ritroverà i delegati dei sette circoli del nisseno per un confronto fattivo in vista d...

A cura di Redazione
15 giugno 2022 18:36
Arci, sabato in città il congresso provinciale -
Condividi

Si terrà a Gela sabato prossimo, 18 giugno, il congresso provinciale dell’Arci. Il presidente Giuseppe Montemagno ritroverà i delegati dei sette circoli del nisseno per un confronto fattivo in vista della programmazione futura nei territori. «Il nostro obiettivo è quello di consolidare la nostra rete, tanto in città quanto in provincia – dice Montemagno – e presentare una proposta collettiva legata al potenziamento delle istanze in favore dei servizi all’infanzia e all’adolescenza».

Negli ultimi due anni, nonostante le difficoltà legate all’emergenza, l’attività dell’Arci non si è mai fermata portando avanti iniziative come “La cultura è la cura”, attraverso la quale sono state proposte attività ludico-ricreative e formative sia ai più giovani che agli anziani. I lavori del congresso si terranno nella sede gelese di via Maurizio Ascoli dalle 10.30 alle 17, seguendo il tema “Unire le comunità”.

Segui Il Gazzettino di Gela