‘Area civica’ non esprimera’ alcuna candidatura al consiglio provinciale

Caltanissetta - Il Movimento politico 'Area civica' dopo la riunione della segreteria politica ha deciso di non esprimere alcuna candidatura al consiglio provinciale, sebbene sia stata sollecitata, d...

A cura di Redazione Redazione
05 aprile 2025 14:43
‘Area civica’ non esprimera’ alcuna candidatura al consiglio provinciale -
Condividi

Caltanissetta - Il Movimento politico 'Area civica' dopo la riunione della segreteria politica ha deciso di non esprimere alcuna candidatura al consiglio provinciale, sebbene sia stata sollecitata, da più parti, a candidare il suo leader Annalisa Petitto.

"Abbiamo ritenuto prioritario partecipare - ficono il coordinatore Annalisa Petitto ed i componenti della Segreteria Politica, Carmelo Milazzo Leyla Montagnino Felice Dierna Calogero Palermo - più attivamente alle elezioni provinciali riservandosi di decidere quale candidato presidente sostenere in relazione al programma elettorale più consono e convincente per il rilancio del territorio della provincia di Caltanissetta" .

Area civica, rappresentata al consiglio comunale del capoluogo da Annalisa Petitto, Felice Dierna e Calogero Palermo, da oggi ha convocato la sua segreteria in modo permanente per la valutazione in merito al suo posizionamento in vista delle elezioni provinciali del prossimo 27 aprile.

Segui Il Gazzettino di Gela