Area di crisi complessa: risultati pari a zero
Ci sarà la proroga all'accordo di programma che scade ad ottobre senza aver portato alcun risultato: il governo Draghi ha dato questa disponibilità.Ma ce ne sono tante ancora di cose da correggere per...


Ci sarà la proroga all'accordo di programma che scade ad ottobre senza aver portato alcun risultato: il governo Draghi ha dato questa disponibilità.
Ma ce ne sono tante ancora di cose da correggere per tentare che l'area di crisi complessa di Gela , dopo 6 anni dalla sua istituzione, non resti uno scatolone vuoto.Nella prima settimana di questo mese è attesa la risoluzione della Commissione industria del Senato che, sentiti tutti gli attori, deve ora redigere il documento in cui indica al Governo come correggere il tiro.
A tutte le audizioni ha preso parte il sen.Pietro Lorefice che ha chiesto ai rappresentanti di Invitalia, dei governi nazionale e regionali il perché di flop e ritardi.
Ora non resta che attendere la risoluzione della commissione e cosa il governo farà di concreto per recuperare uno strumento nato male e che ha prodotto risultati pari a zero.