Arrivano i medici argentini
Mussomeli - L' onda lunga di una decisione azzardata da' i suoi frutti. Numero chiuso nelle facoltà' di medicina italiane ed i medici scarseggiano nelle corsie degli ospedali. Da qui l' acquisizione...
Mussomeli - L' onda lunga di una decisione azzardata da' i suoi frutti. Numero chiuso nelle facoltà' di medicina italiane ed i medici scarseggiano nelle corsie degli ospedali.
Da qui l' acquisizione di personale proveniente dall'estero. Sono già in sette nell'ospedale Maria Immacolata Longo di Mussomeli.
"Benvenuti agli altri tre medici argentini - dice l'On. Giuseppe Catania, Sindaco di Mussomeli e Deputato ARS del Gruppo Fratelli d'Italia - che si aggiungono ai quattro già al lavoro:
Alejandro Bertolotti, Medico specialità in chirurgia cardiovascolare e toracica;
Gabriel Miri Medico specialità Clinica Medica e Geriatria; Juan Bossio, Medico Specialità in Terapia Intensiva e Medicina Clinica.
Medici di grande professionalità ed esperienza
E adesso al lavoro per l'assunzione dei pediatri e degli anestesisti . Continuiamo il lavoro di potenziamento e miglioramento dell' offerta sanitaria del nostro ospedale M.I. Longo" .
15.8°