Arrestato venditore di caldarroste per detenzione di droga finalizzata allo spaccio

PACHINO - Venditore di caldarroste , percettore di reddito di cittadinanza e spacciatore di sostanze stupefacenti: un 37enne residente a Pachino è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di pol...

A cura di Redazione Redazione
14 novembre 2022 15:31
Arrestato venditore di caldarroste per detenzione di droga finalizzata allo spaccio -
Condividi

PACHINO - Venditore di caldarroste , percettore di reddito di cittadinanza e spacciatore di sostanze stupefacenti: un 37enne residente a Pachino è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di polizia per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è caduto nella rete degli investigatori che hanno notato in lui un mal celato nervosismo, mentre vendeva castagne. Un accurato controllo personale, esteso all’auto dell’indagato, ha consentito di rinvenire e sequestrare 24 dosi di cocaina, 15 di marijuana e del denaro.

Nell’abitazione dell’uomo, nel corso di una perquisizione, sopra un tavolo, i poliziotti hanno trovato un piatto in ceramica intriso di sostanza stupefacente, delle schede telefoniche utilizzate per tagliare la droga, un bilancino di precisione, della mannite, un frullatore e alcune bustine di plastica per confezionare le sostanze stupefacenti. All’indagato sono stati concessi gli arresti domiciliari.

Segui Il Gazzettino di Gela