Asd Atletica Gela: week end di ottime prestazioni

In attesa della decima edizione della maratonina di Gela del prossimo 10 novembre, gli atleti della società ASD Atletica Gela si sono cimentati in questo fine settimana in tre diverse gare. Ottimo sec...

A cura di Redazione
28 ottobre 2024 16:16
Asd Atletica Gela: week end di ottime prestazioni -
Condividi

In attesa della decima edizione della maratonina di Gela del prossimo 10 novembre, gli atleti della società ASD Atletica Gela si sono cimentati in questo fine settimana in tre diverse gare.

Ottimo secondo posto di categoria ottenuto sabato in pista a Enna da Laura Granvillano nella prova dei 3000 MT. La gara era valida come prova del gran Prix interregionale di Enna Caltanissetta.

Dopo la maratona di Berlino la mascotte Salvo Tilaro si è presentando ieri ai nastri di partenza della mezza maratona di Valencia una delle maratonina più importanti d Europa con più di trentamila partecipanti. Ottimo il tempo ottenuto da Tilaro he ha messo in risalto le sue  grandi doti.

Infine quattro moschettieri hanno partecipato alla mezza maratona Blu Jonio che si è corsa ieri a Riposto come prova valida del gran Prix regionale di maratonine.

Grande prestazione e nuovo personal best per Antonio Saviano che continua a migliorarsi gara dopo gara. Anche Francesco Migliore migliora il suo tempo sulla distanza dei 21km nonostante la giornata calda di ieri.

Buone le prestazioni di Luigi Maria Nasonte e Mirko Maniglia.

E ora tutti a Gela giorno 10 novembre per un evento che ci auguriamo possa mettere in risalto la nostra città e il bel percorso di gara che in tanti ci invidiano

Segui Il Gazzettino di Gela