Asi Caltanissetta, Spinello riconfermato presidente per i prossimi quattro anni
Nella palestra dell’istituto comprensivo “Quasimodo”, il consiglio direttivo di Asi Caltanissetta si è riunito per eleggere i propri componenti in vista del prossimo quadriennio. Nel 2024-28 sarà anco...


Nella palestra dell’istituto comprensivo “Quasimodo”, il consiglio direttivo di Asi Caltanissetta si è riunito per eleggere i propri componenti in vista del prossimo quadriennio. Nel 2024-28 sarà ancora Salvatore Spinello a ricoprire l’incarico di presidente: è stato riconosciuto il suo impegno per far crescere e consolidare la rete di Asi nel territorio.
Tante, inoltre, le iniziative sportive e sociali promosse in questi anni, capaci di portare in città associazioni da tutta la Sicilia. Al suo fianco, ricoprirà l’incarico di vicepresidente Gessica Cocchiaro al debutto nel direttivo di Asi. Completano il quadro il segretario Enea Pizzardi, i consiglieri Massimo Catalano e Roberto Naro ed il revisore dei conti sarà Alessandro Guarnera.
Archiviato il precedente mandato, con momenti non facili per il settore a causa della pandemia e delle sue conseguenze, è il momento di guardare al futuro con rinnovato entusiasmo e nuova progettualità.
