Asi Sicilia, i delegati regionali alla Consulta nazionale

La crescita di un intero movimento e gli obiettivi per il futuro. I delegati provinciali di Asi Sicilia, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, hanno preso parte alla Consulta nazionale de...

A cura di Redazione
29 ottobre 2021 13:41
Asi Sicilia, i delegati regionali alla Consulta nazionale -
Condividi

La crescita di un intero movimento e gli obiettivi per il futuro. I delegati provinciali di Asi Sicilia, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, hanno preso parte alla Consulta nazionale dei comitati periferici riunitasi a Montesilvano nei giorni scorsi. Obiettivo quello di rafforzare il sodalizio delle Associazioni sportive sociali italiane puntando sulla progettualità e la formazione, guardando sia alle iniziative dell’anno appena iniziato ma anche spostando l’orizzonte più in là, verso il prossimo quadriennio.

La delegazione siciliana di Asi nel pescarese era guidata dalla presidente regionale Maria Tocco e composta dal vice presidente nazionale Giuseppe Campo, dalla vice presidente regionale Nadia Noto e dai presidenti provinciali Salvatore Spinello (comitato di Caltanissetta, responsabile regionale della formazione), Mario Cucchiara (Agrigento), Angelo Musumeci (Catania). Era presente anche il segretario regionale Ettore Barbagallo, responsabile nazionale settore ambiente.

Segui Il Gazzettino di Gela