Assessori contro: Liardi e Gnoffo si attaccano e il sindaco tace

La maggioranza del sindaco Greco è implosa. Una fiumana di attacchi pubblici che non si ferma più.Assessori contro consiglieri , consiglieri contro assessori e assessori contro assessori: il fuoco ami...

A cura di Redazione Redazione
10 novembre 2022 21:15
Assessori contro: Liardi e Gnoffo si attaccano e il sindaco tace -
Condividi

La maggioranza del sindaco Greco è implosa. Una fiumana di attacchi pubblici che non si ferma più.

Assessori contro consiglieri , consiglieri contro assessori e assessori contro assessori: il fuoco amico nelle fila del sindaco Greco non risparmia nessuno.

L'ultimo atto è uno scontro a distanza tra l'assessore Mpa Ivan Liardi e l'assessore forzista Nadia Gnoffo.

Il primo nel commentare la seduta consiliare di ieri ha dichiarato di non comprendere gli attacchi personali della Gnoffo alla consigliera Mpa Valeria Caci e li ha ritenuti frutto di astio.

L'assessore Gnoffo ha commentato pochi minuti dopo le dichiarazioni del collega con un post a tratti ironico nel suo profilo Fb.

"Devo complimentarmi sinceramente col collega Liardi- scrive - per lo straordinario esercizio di "doppiopesismo" che è riuscito a mettere in campo con queste dichiarazioni. Evidentemente al collega Liardi le settimane di "Fuoco Amico" civico sulla mia persona devono proprio essere sfuggite.Me ne farò una ragione certamente, ma ci tengo a ricordargli che evidenziare un possibile conflitto di interessi di una figura istituzionale non può in alcun modo essere considerato un "attacco personale", le offese alla persona (del genere che ho subito io ad esempio) invece lo sono".

Una situazione pesante. L'unico che sembra non capire che così non si può andare avanti è il sindaco Lucio Greco che continua a far finta di nulla. Ma è lui l'unica persona che , prendendo decisioni forti e coraggiose, può liberare la città da questo stillicidio.

La maggioranza è implosa.I suoi assessori litigano pure sui social e il sindaco che fa? Non vede e non sente.

Segui Il Gazzettino di Gela