Atletica Gela: trasferte nazionali e internazionali
Cinque atleti della società gelese hanno gareggiato tra Budapest e Milano


Domenica di trasferte nazionali e internazionali per cinque atleti dell'Atletica Gela.
Si tratta dei coniugi Rino e Tiziana Infuso che assieme a Ilva Ciccarelli hanno rappresentato la società e la città alla 40' edizione della maratona di Budapest in Ungheria che ha visto la partecipazione di più di 30.000 atleti ai nastri di partenza. Buone le prestazioni nel complesso dei nostri portacolori, che hanno portato a termine la gara senza particolari difficoltà e di per sé è già un successo vista la distanza di 42 km della maratona.
In ambito nazionale invece a rappresentarci sono stati Lidia Granvillano e Salvatore Spina che oggi hanno preso parte alla deejay ten di Milano, una gara organizzata dalla famosa radio nazionale Radio Deejay e che ormai è diventata meta ambita di tanti runner che vogliono aggiungere questa gara al loro palmares di partecipazioni.
Per Lidia Granvillano si è trattata di una sfida nella sfida: infatti è riuscita a portare a compimento la gara insieme alla figlia Chiara Di Dio studentessa universitaria proprio a Milano che prima di oggi non si era mai avventurata nel partecipare a una gara podistica.