Ato Ambiente Cl2: il 15 febbraio assemblea sulla rimozione del commissario Lucisano
Dopo una battaglia durata alcuni mesi i sei sindaci dell'Ato Ambiente Cl2 hanno ottenuto ciò che richiedevano a viva voce: l'assemblea per deliberare sulla rimozione o sostituzione del commissario liq...

Dopo una battaglia durata alcuni mesi i sei sindaci dell'Ato Ambiente Cl2 hanno ottenuto ciò che richiedevano a viva voce: l'assemblea per deliberare sulla rimozione o sostituzione del commissario liquidatore dell'Ato Ambiente CL 2 si farà.
Il commissario Giuseppe Lucisano non ha più la fiducia dei sei sindaci.Con lui è solo il sindaco di Gela Lucio Greco. La richiesta dei sei sindaci di convocare l'assemblea per trattare la rimozione non è stata accolta da Lucisano. I sindaci sono andati avanti rivolgendosi al collegio dei revisori chiedendo di convocarla loro con i poteri sostitutivi entro 30 giorni dalla richiesta.
Alli scadere dei termini l'assemblea è stata convocata dal collegio dei revisori in sostituzione di Lucisano per il 15 febbraio in prima convocazione e l'indomani in seconda.