Attentati incendiari:il sindaco invita i cittadini a collaborare

La scorsa notte la città ha vissuto momenti di grande tensione a causa di una serie di attentati incendiari avvenuti in diversi punti del territorio e ai danni di più persone. Per il sindaco Terenzian...

A cura di Redazione
20 marzo 2025 12:05
Attentati incendiari:il sindaco invita i cittadini a collaborare -
Condividi

La scorsa notte la città ha vissuto momenti di grande tensione a causa di una serie di attentati incendiari avvenuti in diversi punti del territorio e ai danni di più persone. 

Per il sindaco Terenziano Di Stefano si tratta di episodi gravissimi e inaccettabili, che minano la sicurezza della nostra comunità e che non possono essere tollerati in alcun modo.

Di Stefano, a nome della Giunta, esprime la ferma condanna per questi atti criminali che colpiscono non solo le vittime dirette, ma l’intera collettività.

"Gela è una città che merita di essere libera dalla paura, dal ricatto e dalla violenza.Chiediamo con forza l’intervento immediato delle autorità competenti affinché si faccia piena luce su quanto accaduto e si assicurino alla giustizia i responsabili di questi vili gesti" -scrive il sindaco in una nota.

"L’Amministrazione comunale è e sarà sempre al fianco dei cittadini onesti e di tutti coloro che rifiutano la logica della violenza. Non arretreremo di un passo nella battaglia per la legalità e la sicurezza.

"Invitiamo la cittadinanza a collaborare con le forze dell’ordine segnalando qualsiasi informazione utile alle indagini. Solo uniti possiamo respingere con forza ogni tentativo di destabilizzazione e criminalità.Gela non si piega. Gela reagisce"- conclude il sindaco

Segui Il Gazzettino di Gela