Attesa in settimana la nuova dirigente al bilancio
È atteso per questa settimana l'insediamento del dirigente del bilancio a scavalco Concetta Monia Amato che ha ottenuto il nulla osta dal Comune di Enna dove dirigeva i Servizi sociali. La stessa è pe...
È atteso per questa settimana l'insediamento del dirigente del bilancio a scavalco Concetta Monia Amato che ha ottenuto il nulla osta dal Comune di Enna dove dirigeva i Servizi sociali.
La stessa è però titolare del settore Bilancio al Comune di Licata. A Gela opererà per poche ore la settimana. Pare che la dott.Amato abbia già lavorato con la neo segretaria comunale Carolina Ferro e che tra le due ci sia una buona intesa professionale.
Con l'arrivo della neo dirigente la segretaria generale lascerà l'interim al bilancio.
L'inserimento ai Lavori pubblici viene confermato invece per l'arch.Tonino Collura.
Intanto il Comune potrebbe assumere a tempo determinato almeno due dirigenti tecnici ma è tutto bloccato dalla paralisi del bilancio comunale e dalle restrizioni imposte dalla Corte dei Conti. Per avere conferma sulla possibilità o meno di procedere a quelle due assunzioni il Comune ha scritto alla Commissione per la stabilità finanziaria degli enti locali, presso il Ministero dell’interno.
15.6°