Audit per le criticità assistenziali al mondo della disabilità, oggi il primo appuntamento
Appuntamento questo pomeriggio alle 18 alla chiesa San Giacomo per il primo audit sulle criticità assistenziali riguardanti i disabili e le loro famiglie. Ad organizzare l’iniziativa è l’associazione...
Appuntamento questo pomeriggio alle 18 alla chiesa San Giacomo per il primo audit sulle criticità assistenziali riguardanti i disabili e le loro famiglie. Ad organizzare l’iniziativa è l’associazione Ama Filippo presieduta da Maria Grazia Gullo, che da mesi lavora all’organizzazione dell’evento al quale hanno aderito diverse associazioni del territorio, impegnate ogni giorno nel mondo dei caregiver e della disabilità.
Obiettivo dell’audit quello di proporre possibili soluzioni alle numerose criticità esistenti, lavorando in rete con associazioni, enti pubblici e privati sia del territorio gelese che nazionale. Altro aspetto importante quello di sensibilizzare a livello mediatico l'opinione pubblica sul mondo della disabilità, proponendo e applicando nuovi paradigmi per nuovi modelli di convivenza civile e inclusiva.
13.1°