Avviata pulizia dell’area del porto:montagna di sacchi di rifiuti.Sul posto il sen.Lorefice

Sono iniziati questa mattina i lavori di pulizia straordinaria sull'area del porro rifugio. Sul posto si è recato il senatore Pietro Lorefice che quei lavori li ha fortemente voluti considerato che e...

A cura di Redazione
05 settembre 2024 09:35
Avviata pulizia dell’area del porto:montagna di sacchi di rifiuti.Sul posto il sen.Lorefice -
Condividi

Sono iniziati questa mattina i lavori di pulizia straordinaria sull'area del porro rifugio. Sul posto si è recato il senatore Pietro Lorefice che quei lavori li ha fortemente voluti considerato che età un decennio che non si faceva pulizia in quell'area.

Sul posto c"è un escavatore che ha cominciato ad operare nella zona del canneto così esteso da invadere pure la sede stradale.

"Quello che si sta cominciando a tirare fuori è incredibile- dice il senatore del M5s- una montagna di sacchi di rifiuti che sono là non per caso ma perché qualcuno li ha portati. La gente invece di fare la differenziata va a buttare i rifiuti nell'area del porto e questo non è più tollerabile".

Verrà fuori pian piano molto altro. Nell'arco di 7/10 giorni l'area sarà bonificata. Poi spetta ai cittadini rispettare l'ambiente e la città in cui vivono.

Segui Il Gazzettino di Gela