Basket, cade ancora la Melfa’s a Reggio Calabria  

Quarta sconfitta consecutiva per la Melfa’s Gela basket. Al PalaLumaka di Reggio Calabria, i biancorossi hanno dovuto arrendersi anche alla Dierre per 93-48: un risultato che, anche in questo caso, la...

31 ottobre 2022 12:21
Basket, cade ancora la Melfa’s a Reggio Calabria   -
Condividi

Quarta sconfitta consecutiva per la Melfa’s Gela basket. Al PalaLumaka di Reggio Calabria, i biancorossi hanno dovuto arrendersi anche alla Dierre per 93-48: un risultato che, anche in questo caso, lascia poco spazio ai commenti. E piove sul bagnato in casa gelese, dato che per l’italo-svizzero Cafisi si profila un lungo stop per infortunio. Grazie al successo conquistato sulla formazione di coach Bernardo, i reggini salgono a quota sei punti in classifica.

Ancora fermi a zero, invece, i gelesi. È un inizio di stagione deludente, ma da parte della società continua ad esserci fiducia rispetto al talento del giovanissimo roster, contando che alla lunga le qualità dei cestisti biancorossi possano mostrare i loro frutti. Di certo, quell’ultimo posto in classifica a zero punti dopo quattro giornate non piace a nessuno.  

Segui Il Gazzettino di Gela