Basket Gela, dentro o fuori: mercoledì la riunione decisiva per il futuro
La data adesso è quella di non ritorno: mercoledì prossimo, 24 luglio, si decide il futuro del Basket Gela. È infatti prevista una nuova assemblea straordinaria dei soci per ratificare il passaggio de...


La data adesso è quella di non ritorno: mercoledì prossimo, 24 luglio, si decide il futuro del Basket Gela. È infatti prevista una nuova assemblea straordinaria dei soci per ratificare il passaggio delle quote dall’ex presidente Maurizio Melfa agli attuali soci che, “guidati” da Totò Bernardo, stanno curando questa delicatissima fase.
Una fase di passaggio, che dovrebbe portare al successivo ingresso di nuove forze fondamentali per rinforzare la compagine societaria. La gestione del PalaLivatino rientra tra gli aspetti più importanti di questa operazione per “salvare” la principale compagine cestistica della città, che appena due mesi fa lottava sul campo per conquistare la Serie B.
Filtra ottimismo per un esito felice della vicenda, la crisi sembrerebbe prossima alla risoluzione e il basket in città potrebbe prestissimo ripartire con un progetto nuovo e più strutturato, guardando anche ad obiettivi ambiziosi sul campo da inseguire fin da subito.
Ma per il momento si continua, in casa Basket Gela, ed evitare ogni comunicazione ufficiale in attesa che tutte le tessere del puzzle s’incastrino nel modo giusto. Stavolta è davvero questione di giorni.