Basket Gela, via alla preparazione. Ha firmato il giovane Musikic
Primo allenamento della stagione per il Basket Gela: il via alla preparazione al PalaLivatino agli ordini di coach Totò Bernardo e del preparatore fisico Oscar Cammilleri. C’erano i “big” della passa...


Primo allenamento della stagione per il Basket Gela: il via alla preparazione al PalaLivatino agli ordini di coach Totò Bernardo e del preparatore fisico Oscar Cammilleri. C’erano i “big” della passata stagione: i fratelli Caiola, Stanic e Longo.
Non faranno invece parte del roster Ventura e Dispinzeri, a lungo colonne del progetto cestistico gelese che però hanno fatto scelte diverse e potrebbero decidere di appendere le scarpette al chiodo. Raggiungeranno il gruppo nei prossimi giorni i riconfermati Golubovic e Julakidze.
La società si muove anche sul mercato, dove è stato perfezionato l’arrivo di Ognien Musikic, ala originaria del Montenegro, classe 2005. Arriva dalla Pallacanestro Vado ma ha già nel curriculum un’importante esperienza in Sicilia avendo militato nel 2022/23 nella Siaz Piazza Armerina, vincitrice quell’anno del campionato di Serie C.