Basket, la Melfa’s attesa dalla trasferta di Marsala
Dopo la pesantissima sconfitta casalinga contro la Domenico Savio Messina, la Melfa’s Gela prova a rifarsi contro la Nuova Pallacanestro Marsala: la sfida del PalaMedipower è prevista domani, sabato 2...


Dopo la pesantissima sconfitta casalinga contro la Domenico Savio Messina, la Melfa’s Gela prova a rifarsi contro la Nuova Pallacanestro Marsala: la sfida del PalaMedipower è prevista domani, sabato 25 novembre, alle 18. Sarà l’ottava giornata del girone d’andata.
Una squadra, quella di coach Bernardo, reduce da due settimane difficili e da una serie di incognite importanti emerse a livello societario sugli obiettivi futuri. Ma a Marsala bisogna scendere in campo per fare risultato e provare così a riscattare la sconfitta rimediata al PalaLivatino domenica scorsa.
Coach Bernardo potrà nuovamente contare su Dispinzeri e Longo, rimasti ai box contro la Domenico Savio. Non ci sarà ovviamente Ventura: per lui, dopo l’infortunio rimediato contro i messinesi, sono previste alcune settimane di riposo forzato per recuperare dall’infortunio alla caviglia.