Basket, la Melfa’s in trasferta a Catanzaro nella 4º giornata di Serie C
Seconda trasferta consecutiva per la Melfa’s Gela, che domenica alle ore 18 sarà di scena sul parquet dell’ostica Academy Catanzaro. I biancazzurri di coach Salvatore Bernardo vogliono riscattarsi dop...


Seconda trasferta consecutiva per la Melfa’s Gela, che domenica alle ore 18 sarà di scena sul parquet dell’ostica Academy Catanzaro. I biancazzurri di coach Salvatore Bernardo vogliono riscattarsi dopo la cocente sconfitta rimediata in casa dell’Alfa Catania (84-70) nello scorso turno.
Quello di Catanzaro sarà un altro test fondamentale per il roster gelese, entrambe le squadre sono a pari punti in classifica a quota 4 dopo tre giornate nel campionato di Serie C.
«Il PalaGiovino è un campo molto ostico - dice l’allenatore della Melfa’s, Totò Bernardo -, con un pubblico presente e appassionato. Il Catanzaro viene dalla sconfitta di Palermo e cercherà sicuramente di fare una buona gara contro di noi. Abbiamo avuto una buona settimana di allenamenti. I ragazzi sono sul pezzo e andremo in terra calabra a fare la nostra gran partita».