Basket, la Melfa’s torna al successo: battuto il Gravina 77-68
Dopo le due sconfitte consecutive contro Invicta Caltanissetta e Comiso, torna nuovamente a vincere la Melfa’s Gela basket che nell’ultima giornata d’andata del campionato di Serie C batte nettamente...

Dopo le due sconfitte consecutive contro Invicta Caltanissetta e Comiso, torna nuovamente a vincere la Melfa’s Gela basket che nell’ultima giornata d’andata del campionato di Serie C batte nettamente al PalaLivatino lo Sport club Gravina: 77-68 il risultato finale.
Match equilibrato fino al riposo lungo con il risultato in bilico nei primi due quarti (17-16 e 35-31), poi dal terzo parziale in poi il roster di coach Bernardo dà vita all’allungo decisivo (62-52) che permette a capitan Ventura e compagni di festeggiare a fine partita.
Vittoria voluta e meritata per la squadra gelese che può così rilanciarsi anche in chiave classifica, salendo a quota 12 punti. Domenica prossima altra sfida interna contro la Svincolati Milazzo Academy, nella prima giornata di ritorno: un doppio turno casalingo dunque, da sfruttare assolutamente per puntare al treno playoff.