Basket, Melfa’s Gela: va via (anche) Cafisi. Società sul mercato
Mattia Cafisi non è più un atleta del Melfa's Gela basket. La società presieduta da Maurizio Melfa ha comunicato la rescissione consensuale del contratto che legava l'italo-svizzero ai biancorossi. A...


Mattia Cafisi non è più un atleta del Melfa's Gela basket. La società presieduta da Maurizio Melfa ha comunicato la rescissione consensuale del contratto che legava l'italo-svizzero ai biancorossi. A lungo indisponibile per infortunio, Cafisi non ha potuto dare il proprio contributo alla causa. Adesso la società è costretta a tornare sul mercato per provare a dare una svolta al cammino della squadra, in vista della seconda parte di stagione.
Piove sul bagnato dunque in casa Melfa's Gela, ancora ferma in fondo alla classifica di Serie C Gold a zero punti. Il progetto d'inizio anno, almeno per ciò che riguarda la prima squadra, non sta procedendo come sperato. Ad un roster giovanissimo, e di sicure prospettive, sono stati affiancati i "senior" Cafisi, Bucciol e Ventura: Cafisi e Ventura hanno subito vari infortuni e Bucciol è andato via dopo poche settimane di permanenza in città. Anche la sorte fino ad ora non è stata magnanima.