Basket, Nuova città di Gela: tesserati La Rosa e Cavallo

Passi in avanti verso la composizione di roster e staff della Nuova città di Gela, che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato regionale di Promozione di basket. La società ufficializza i p...

27 ottobre 2022 13:28
Basket, Nuova città di Gela: tesserati La Rosa e Cavallo -
Condividi

Passi in avanti verso la composizione di roster e staff della Nuova città di Gela, che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato regionale di Promozione di basket. La società ufficializza i primi due nuovi tesserati: si tratta di Fortunato La Rosa e Silvio Cavallo, giocatori che hanno militato per tanti anni in serie C e che daranno un grande apporto di tecnica ed esperienza alle ambizioni della squadra gelese. A guidare il roster sarà Francesco Cavallo, che appese le scarpe al chiodo si dedicherà esclusivamente alla conduzione tecnica.

Si consolida sempre più il progetto della polisportiva promosso dalla società giallonera presieduta da Marco Scerra, che oltre l’impegno nel calcio e nel volley femminile si concentra anche sul basket maschile. Inserita in un girone con squadre delle province di Caltanissetta, Ragusa e Siracusa, la Nuova città di Gela giocherà le gare casalinghe al PalaItis. Prevista nei prossimi giorni l’ufficialità sugli altri nuovi atleti. Il campionato prenderà il via il 13 Novembre.

Segui Il Gazzettino di Gela