Basket, per la Melfa’s Gela domani l’esordio casalingo in Serie C
Dopo il debutto vincente per 84-80 in casa degli Svincolati Academy, domani alle 18 la Melfa’s Gela Basket disputerà il primo incontro tra le mura amiche del PalaLivatino: nella seconda giornata del c...

Dopo il debutto vincente per 84-80 in casa degli Svincolati Academy, domani alle 18 la Melfa’s Gela Basket disputerà il primo incontro tra le mura amiche del PalaLivatino: nella seconda giornata del campionato di Serie C, i biancazzurri di coach Salvatore Bernardo affronteranno la Peppino Cocuzza di San Filippo del Mela.
Ventura e compagni vogliono regalarsi una gioia anche in casa, gli avversari all’esordio hanno perso contro l’Alfa Catania 60-77 «Affronteremo una squadra che sicuramente vorrà riscattare la sconfitta interna - afferma coach Bernardo -. Il mio amico coach Romeo preparerà molto bene questa gara, ma noi dobbiamo confermare che siamo avversario difficile per chiunque».
La squadra si è allenata bene questa settimana, sulle ali dell’entusiasmo dopo il successo del debutto: «La prima vittoria in campionato, in trasferta - sottolinea il tecnico della Melfa’s -, ha alzato il morale dandoci la consapevolezza che stiamo costruendo un gruppo granitico. Crediamo che Gela possa riempire il palasport e sostenere i ragazzi e il progetto verso un futuro importante».