Basket, per la Melfa’s può essere l’anno giusto. Guarnaccia: “Dobbiamo puntare al massimo”
Si lavora al PalaLivatino in vista della seconda trasferta consecutiva: nella quarta giornata del campionato di Serie C, la Melfa’s Gela sarà di scena sul parquet del Basket Academy Catanzaro. C’è da...
Si lavora al PalaLivatino in vista della seconda trasferta consecutiva: nella quarta giornata del campionato di Serie C, la Melfa’s Gela sarà di scena sul parquet del Basket Academy Catanzaro. C’è da riscattare la sconfitta subita sabato scorso contro l’Alfa Catania per riprendere il percorso vincente.
Percorso che, secondo il playmaker Gabriele Guarnaccia, può condurre a mete assai importanti. «Dal mio punto di vista - dice l’atleta biancazzurro - possiamo ambire al salto di categoria. Abbiamo i mezzi giusti e dobbiamo pensare positivo. Troppi anni sono passati portandoci dietro una mentalità negativa, è ora di voltare pagina».
Guarnaccia è alle prese con un fastidio muscolare che però, ad esami effettuati, non sembra essere particolarmente grave. Qualche giorno di riposo per il giocatore, che proverà ad essere disponibile per la sfida di Catanzaro.
15.9°