Bennici (FdI): “Lavoriamo ad un centrodestra unito”

In occasione dell'incontro organizzato ieri a Enna da Sicindustria e dall Ordine dei commercialisti sul tema "la riforma fiscale: un nuovo rapporto tra Fisco e contribuente" si è svolto un importante...

A cura di Redazione
21 maggio 2023 18:14
Bennici (FdI): “Lavoriamo ad un centrodestra unito” -
Condividi

In occasione dell'incontro organizzato ieri a Enna da Sicindustria e dall Ordine dei commercialisti sul tema "la riforma fiscale: un nuovo rapporto tra Fisco e contribuente" si è svolto un importante momento di confronto sulle sfide e sulle opportunità della riforma fiscale che il governo intende realizzare attraverso un corpo normativo chiaro, accessibile e ordinato.

Il vice ministro on.Maurizio Leo ha illustrato la riforma con l'impegno che da subito ci saranno dei testi unici compilativi, un fisco più leggero e non vessatorio. Ad organizzare l'evento è stata l'on. Eliana Longi che il vice coordinatore nisseno di FdI Sandra Bennici ha ringraziato anche per l'attenzione alle istanze del territorio,per il suo impegno al ripristino delle linee Caltagirone-Gela, la valorizzazione delle tratte minori in quanto componente della commissione trasporti.
"FdI - conmenta Sandra Bennici- sta lavorando a un progetto di centrodestra unito, per avere una politica a servizio del territorio e che cerca di ascoltare e mantenere gli impegni presi con i cittadini.

Gela merita il meglio e ad oggi ha avuto solo il peggio con una classe politica che ci governa miope e anchilosata in posizioni sterili che si nasconde dietro il bene della città".

Segui Il Gazzettino di Gela