Bennici: “Gela unica città con la sede distaccata della Camera di Commercio”

La questione Camera di Commercio ha avuto un finale positivo e Gela, in quanto citta' popolosa, è l'unica ad avere la sede distaccata. Il commissario della Camera di Commercio di Caltanissetta Giova...

A cura di Redazione Redazione
04 gennaio 2023 17:52
Bennici: “Gela unica città con la sede distaccata della Camera di Commercio” -
Condividi

La questione Camera di Commercio ha avuto un finale positivo e Gela, in quanto citta' popolosa, è l'unica ad avere la sede distaccata.

Il commissario della Camera di Commercio di Caltanissetta Giovanna Candura ha sempre avuto l’intenzione di mantenere la sede distaccata in città, in nessuna altra provincia e’ presente una sezione distaccata.
Gela sarà l’unica ad essere attiva. Il dirigente provinciale del partito, Sandra Bennici, ha avuto modo di confrontarsi con il commissario,la dott.ssa Candura. “Fratelli d’Italia – dice la Bennici – ha sempre spinto per riattivare da subito la sede distaccata in città. L’unico inconveniente era la mancanza di locali, visto che non c’erano riscontri dall’amministrazione comunale. Ora, c’è l’ok per il ritorno in viale Mediterraneo.
È il segnale di una politica a favore del territorio
Una politica che vuole evitare squilibri tra Gela e Caltanissetta, garantendo i servizi al territorio. Fdi ,grazie alla sua classe dirigente è opposizione a questa amministrazione ma mai alla città. Ringrazio la dottoressa Candura per come mi ha accolto e per quello che sta facendo per Gela".

Segui Il Gazzettino di Gela