Bennici presente a Palermo alla firma dell’accordo
Grande emozione per Sandra Bennici che ha partecipato a Palermo alla firma dell' Accordo di coesione tra il governo Meloni e la Regione Siciliana.L'esponente gelese di FdI ha partecipato all'incontro...


Grande emozione per Sandra Bennici che ha partecipato a Palermo alla firma dell' Accordo di coesione tra il governo Meloni e la Regione Siciliana.
L'esponente gelese di FdI ha partecipato all'incontro con la premier Giorgia Meloni a fianco della deputata Eliana Longi di cui di recente è assistente parlamentare.Un incarico che l'ha indotta a rinunciare alla candidatura al consiglio comunale.
" Grande soddisfazione- ha detto Sandra Bennici- per le risorse che arriveranno in Sicilia ma anche per gli importanti finanziamenti destinati alla mia città per opere fondamentali quali il dissalatore, le dighe, il nuovo ospedale. Progetti che consentiranno di risolvere problemi atavici e di dare i servizi che il territorio merita. Abbiamo ora una marcia in più per far capire ai gelesi che la città deve essere collegata con i governi nazionale e regionale per collaborare al loro fianco a trasformare questi finanziamenti in realtà e per chiedere quello che ancora serve"