Blitz contro la vendita abusiva di stelle natalizie

Il sindaco invita i cittadini a sostenere l'economia locale

A cura di Redazione Redazione
30 novembre 2025 12:41
Blitz contro la vendita abusiva di stelle natalizie  -
Condividi

La denuncia di Confcommercio e Federfioro contro la vendita abusiva di stelle natalizia non è caduta a vuoto. Nella serata di ieri la Polizia Municipale del Comune di Gela ha effettuato un accurato intervento di controllo volto a contrastare la vendita abusiva delle stelle di Natale sul territorio cittadino. L’operazione ha portato a un significativo sequestro di merce commercializzata illegalmente.

"A nome dell’Amministrazione comunale desidero esprimere un sentito ringraziamento al Corpo di Polizia Municipale per il tempestivo intervento e per il costante impegno nel garantire legalità, ordine e tutela del commercio regolare nella nostra città.Continueremo a vigilare con determinazione per prevenire e contrastare attività abusive che danneggiano i commercianti regolari e alterano la concorrenza leale" - ha detto il sindaco.

"Rivolgiamo inoltre un appello ai cittadini affinché effettuino i propri acquisti esclusivamente presso rivenditori regolari e autorizzati, contribuendo così a sostenere l’economia locale e a scoraggiare ogni forma di abusivismo commerciale"- conclude il primo cittadino

Segui Il Gazzettino di Gela