Bonaffini è scatenato: Gela, presi Manfrè, Ficarrotta e Turrisi

Ancora tre colpi, due dei quali importantissimi per rinforzare un reparto d’attacco di spessore davvero notevole. Per il Gela il weekend si chiude con gli arrivi degli attaccanti Vincenzo Manfrè e Luc...

20 luglio 2024 12:07
Bonaffini è scatenato: Gela, presi Manfrè, Ficarrotta e Turrisi -
Condividi

Ancora tre colpi, due dei quali importantissimi per rinforzare un reparto d’attacco di spessore davvero notevole. Per il Gela il weekend si chiude con gli arrivi degli attaccanti Vincenzo Manfrè e Luca Ficarrotta. Due calciatori di grande esperienza e qualità per la categoria.

Classe ‘92, Manfrè arriva dall’Athletic Club Palermo mentre Ficarrotta (classe ‘90) ha disputato l’ultima stagione nella Pro Favara. Si uniranno al club biancazzurro fin dall’inizio del ritiro, che comincerà il 29 luglio. Semplicemente scatenato il direttore sportivo Bonaffini, che su mandato della dirigenza ed in particolar modo dei vertici societari Marco Scerra e Toti Vittoria sta costruendo una grande squadra.

Nel frattempo, il Gela ha già annunciato l’arrivo in biancazzurro del difensore Gabriele Turrisi. Centrale difensivo di grande prospettiva nato nel 2006, ha giocato nell’ultima stagione al Qal’At, in Seconda Categoria, e ha messo in mostra il proprio strapotere fisico nei confronti degli avversari, ottenendo anche la promozione in Prima Categoria. 

Segui Il Gazzettino di Gela