Buone prestazioni dell’Atletica Gela alla gara di Ragusa

Ripartono le gare per gli atleti della società Atletica Gela e in un clima di estremo inverno con pioggia vento e grandine in 13 hanno preso parte alla ventesima edizione della maratona e mezza marat...

A cura di Redazione
20 gennaio 2025 06:39
Buone prestazioni dell’Atletica Gela alla gara di Ragusa -
Condividi

Ripartono le gare per gli atleti della società Atletica Gela e in un clima di estremo inverno con pioggia vento e grandine in 13 hanno preso parte alla ventesima edizione della maratona e mezza maratona di Ragusa con quasi mille atleti alla partenza.

Superlativa la prestazione di Antonio Saviano che alla sua prima esperienza sulla distanza regina di 42,195 metri si è classificato quinto nella categoria SM 45. Porta a termine la gara sempre sulla stessa distanza l ultra maratoneta Francesco Cagnes dopo un lungo periodo d'inattività.

Sulla distanza della mezza maratona ottima prova di Davide Amaru' primo tra i nostri atleti partecipanti, buone prove per Emanuele Maganuco, Francesco Migliore, Mirko Maniglia che stabilisce il suo nuovo personale su questa distanza e Luigi Morselli.

In campo femminile sfiora il podio nella categoria SF Salvina Fasciana classificatasi quarta, podio che non sfugge a la sempre verde Ilva Cicarelli classificatasi seconda nella categoria SF 60 buone le prove di Antonella Resciniti e Lidia Granvillano.

Segui Il Gazzettino di Gela