Butera nel fango, strade impraticabili sulla 117 – video
Dopo la tempesta annunciata della notte scorsa, stamattina si contano i danni ed i disagi. Butera si è svegliata sommersa dal fango e dai detriti.Si è registrato perfino qualche episodio di caduta di...


Dopo la tempesta annunciata della notte scorsa, stamattina si contano i danni ed i disagi. Butera si è svegliata sommersa dal fango e dai detriti.
Si è registrato perfino qualche episodio di caduta di massi che crea situazionedi pericolo per gli automobilisti in transito per motivi di lavoro. La zona balneare di Tenutella è completamente allagata.

"La situazione è pessima - dice il sindaco di Butera Giuvanni Zuccalà- io stesso per arrivare al lavoro a Mazzarino ho avuto grandi difficoltà ed ho constatato lo stato in cui versano le strade di accesso e anche quelle interne. In questo momento la Strada provinciale Sp 8 è impraticabile e una squadra della provincia sta per intervenire. Sulle strade interne invece, interviene il Comune. Al momento la situazione è difficile".

Ed ecco come si presenta la Ss 417 per Catania. Traffico bloccato a causa della grande quantità di fango che si è riversato sulla sede stradale.
