Cacciola: “Un avvio che deve darci grande autostima”
L’allenatore del Gela commenta positivamente la prestazione della sua squadra nel match contro il Savoia

C’è ottimismo, e non potrebbe essere altrimenti, in casa Gela Calcio all’indomani della gara d’esordio nel campionato di Serie D contro il Savoia. Un pareggio a reti bianche che però, con un po’ più di fortuna e precisione sottoporta, poteva anche essere qualcosa di diverso. E tutto questo al cospetto di una tra le squadre più accreditate dell’intero girone.
«È un avvio che ci deve dare grandissima convinzione - ha detto mister Gaspare Cacciola -, abbiamo giocato con l’atteggiamento giusto e tutto questo ci spinge ad andare avanti con grande autostima per quello che sarà il nostro percorso futuro. Sono soddisfatto di quello che ho visto da parte della mia squadra per atteggiamento e per mentalità: non era facile su questo campo».
La soddisfazione della squadra e del tecnico è anche la soddisfazione dei tifosi, che sui social hanno commentato positivamente la prestazione, ancor più che il risultato. Da domani parte la “missione Ragusa”, domenica alle 15 al “Vincenzo Presti” ci sarà l’esordio casalingo stagionale dei biancazzurri: contro gli iblei si giocherà per portare a casa i tre punti.