Calcio a 5, Coppa Sicilia: la Ssd Gela vola alla “Final four” del PalaLivatino
Le strade per conquistare la Serie C1 non sono sbarrate, tutt’altro. E così, oltre un rush finale in campionato tutto da vivere, dove però il destino è in mano alle dirette concorrenti, la Ssd Gela po...

Le strade per conquistare la Serie C1 non sono sbarrate, tutt’altro. E così, oltre un rush finale in campionato tutto da vivere, dove però il destino è in mano alle dirette concorrenti, la Ssd Gela potrà giocarsi una carta importante nella Final four di Coppa Sicilia in programma il 4 e 5 giugno prossimi al PalaLivatino. I biancazzurri di Enzo Fecondo si sono infatti qualificati all’importante appuntamento battendo il Canicattì nel doppio confronto dei quarti: 4-2 in trasferta, 2-1 in casa nel match giocato ieri.
Decisiva la doppietta dello scatenato Brasile. Tanta “paura” per i quattro diffidati in campo, ossia Caglià, Cinici, Di Bartolo e Marchese, ma nessuno ha rimediato il giallo pesante che avrebbe fatto scattare la qualifica. Così, nel primo weekend di giugno, la compagine gelese potrà giocarsi le proprie chance di salto in C1 davanti al proprio pubblico.