Calcio a 5, Gela inarrestabile: i biancazzurri consolidano il primato
Come volevasi dimostrare. La società calcistica Gela continua a volare nel campionato di Serie C2 di calcio a 5 (girone D). A farne le spese, nell’ultimo turno disputato, il Real Palazzolo arrivato al...


Come volevasi dimostrare. La società calcistica Gela continua a volare nel campionato di Serie C2 di calcio a 5 (girone D). A farne le spese, nell’ultimo turno disputato, il Real Palazzolo arrivato al PalaLivatino con i ranghi di capolista proprio insieme ai biancazzurri. Il risultato finale, però, parla chiaro: 4-1 e gelesi che staccano la diretta concorrente, balzando da soli al comando del girone con 15 punti. Un bottino di cinque vittorie in cinque gare di campionato, e scusate se è poco.
L’impressione è che davvero nulla possa opporsi a quella che, scongiuri a parte, potrebbe essere una leadership incontrastata. La gara contro il Real Palazzolo non è stata esente da fasi critiche, con il primo tempo chiusosi sull-1 con Brasile che rimonta l’iniziale vantaggio ospite. Nella ripresa arriva lo sprint dei padroni di casa che colpiscono con Caglià, Valenza e Azzolina. Le parate di Rodoti blindano il successo e i biancazzurri continuano nel loro splendido percorso in vetta.