Calcio a 5, Ssd Gela: domani la finale playoff contro il Ferla
Sabato 21 maggio 2022. Ore 17, PalaLivatino. Data e orario vanno ben fissati nella mente perché la Ssd Gela nel futsal potrà scrivere una pagina importante di sport in città. La finale playoff contro...

Sabato 21 maggio 2022. Ore 17, PalaLivatino. Data e orario vanno ben fissati nella mente perché la Ssd Gela nel futsal potrà scrivere una pagina importante di sport in città. La finale playoff contro il Ferla permetterà ai biancazzurri di giocarsi nuovamente l’accesso alla Serie C1. Dopo lo spareggio contro lo Scicli perso ai rigori la settimana scorsa, stavolta capitan Caglià e compagni giocheranno davanti al pubblico amico.
Ci si aspetta un palazzetto gremito di pubblico ed entusiasmo per spingere la squadra di Enzo Fecondo verso la conquista dell’obiettivo stagionale. Mancherà Brasile, squalificato. I gelesi avranno due risultati su tre: in caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari si andrà ai supplementari, ma la parità anche al termine dell’extratime premierebbe i biancazzurri. È l’ultimo tratto della corsa, serve una gara perfetta con la testa giusta per tagliare da trionfatori il traguardo.