Calcio, ancora successi per Gela Fc ed Ssd Gela
Prosegue il momento favorevole per Gela Fc ed Ssd Gela, impegnate rispettivamente nel campionato di Promozione e in quello di Prima categoria. Tutto facile al “Vincenzo Presti” per i gialloneri, che v...


Prosegue il momento favorevole per Gela Fc ed Ssd Gela, impegnate rispettivamente nel campionato di Promozione e in quello di Prima categoria. Tutto facile al “Vincenzo Presti” per i gialloneri, che vincono agevolmente contro lo Scicli fanalino di coda: 6-0 il finale, un punteggio tennistico deciso dalle reti di Ferlito (tripletta), Alabiso (doppietta) e Tomaino. Mercoledì si recupererà la gara contro il Modica, importante scontro diretto in chiave playoff.
Per i biancazzurri invece un successo di misura sul campo della Rinascitanetina. Partita tirata e combattuta, che finisce 1-0 grazie al gol quasi allo scadere di Deoma che ribadisce in rete una corta respinta del portiere avversario. Tre punti preziosi per la formazione di Mirko Fausciana, che così continua a consolidare il primo posto.