Calcio, domani in campo. La Ssd Gela riceve il Frigintini, Gela Fc a Palermo contro il Cus
Trasferta ostica sul campo del Cus Palermo per il Gela Fc, nella seconda giornata del campionato d’Eccellenza. Domani alle 15.30 al Consorzio universitario palermitano i gialloneri cercheranno di risc...


Trasferta ostica sul campo del Cus Palermo per il Gela Fc, nella seconda giornata del campionato d’Eccellenza. Domani alle 15.30 al Consorzio universitario palermitano i gialloneri cercheranno di riscattare la sconfitta dell’esordio rimediata in casa contro l’Unitas Sciacca. Nel frattempo la società ha tesserato il gelese Giulio Pardo (nella foto), esterno d’attacco classe 2002, che torna in città dopo una breve parentesi all’Igea Virtus e le esperienze con le maglie di Nissa, Akragas, Paternò e Castrovillari.
Anche in Promozione si giocherà la seconda giornata. La Ssd Gela riceverà al “Vincenzo Presti” la visita del Frigintini: fischio d’inizio anche in questo caso fissato alle 15.30. I biancazzurri cercheranno di portare a casa il primo successo in campionato, galvanizzati dall’ottima prestazione nell’impegno infrasettimanale di Coppa Italia contro la Pro Ragusa.