Calcio, Gela: ufficiale il ritorno di Gambuzza
Torna ad indossare il biancazzurro: il difensore Raffaele Gambuzza è il primo acquisto del Gela in vista del prossimo campionato. Ieri l’approdo in città e la firma sul contratto, quindi la foto di ri...


Torna ad indossare il biancazzurro: il difensore Raffaele Gambuzza è il primo acquisto del Gela in vista del prossimo campionato. Ieri l’approdo in città e la firma sul contratto, quindi la foto di rito con la sciarpa biancazzurra insieme al direttore sportivo Alessandro Bonaffini scattata al “Mattei” di Macchitella.
Con l’arrivo di Gambuzza, per lui come detto si tratta di un ritorno in città, si apre di fatto il mercato in entrata del Gela. Fino ad ora erano arrivate riconferme e uscite (su tutte quelle di Mauro e Scerra, direzione Vittoria).
La sensazione è che adesso le operazioni da giorni in standby possano sbloccarsi, per definire quanto prima l’organico che sarà a disposizione di mister Fausciana. Mentre si attendono sempre da Palermo notizie confortanti sul ripescaggio in Eccellenza.