Calcio, i risultati del weekend. Bilancio favorevole per le gelesi

Due vittorie ed un pareggio: questo il bilancio che ci lascia il weekend. Nel calcio a 5, serie C2, la vittoria netta e convincente del Gela di Enzo Fecondo che supera agevolmente al PalaLivatino lo S...

A cura di Redazione Redazione
26 settembre 2021 19:37
Calcio, i risultati del weekend. Bilancio favorevole per le gelesi -
Condividi

Due vittorie ed un pareggio: questo il bilancio che ci lascia il weekend. Nel calcio a 5, serie C2, la vittoria netta e convincente del Gela di Enzo Fecondo che supera agevolmente al PalaLivatino lo Sporting club Scicli: 6-1 il finale. Grande protagonista Di Bartolo, autore di una tripletta, in rete anche Azzolina, Caglià e Cinici.

In Promozione, invece, finisce 3-3 il match del “Presti” tra Gela Fc e Modica. Gialloneri avanti 3-1 all’intervallo, grazie alla doppietta di Scerra e al gol di Giaquinta, poi nella ripresa arriva la rimonta degli ospiti che conquistano così il loro primo punto stagionale.

In Prima categoria, successo di misura in trasferta contro lo Scicli per il Gela di Mirko Fausciana, vincente al debutto in campionato: è di Fiore, in apertura di ripresa, la rete che vale i primi tre punti della stagione.

(Nella foto, la formazione del Gela vittorioso al debutto in Serie C2 di calcio a 5)

Segui Il Gazzettino di Gela