Calcio, il Gela presenta il nuovo sponsor

La maglia biancazzurra ha sempre il suo fascino. E poco importa, al momento, se si appartiene solo ad un campionato di Prima categoria. Contano i colori, conta la storia, conta la riapertura dello sta...

07 settembre 2021 19:38
Calcio, il Gela presenta il nuovo sponsor -
Condividi

La maglia biancazzurra ha sempre il suo fascino. E poco importa, al momento, se si appartiene solo ad un campionato di Prima categoria. Contano i colori, conta la storia, conta la riapertura dello stadio “Vincenzo Presti”. Conta, soprattutto, che il progetto sportivo intorno al Gela stia crescendo: lo confermano i risultati della campagna di marketing “Sciatu”, lo ribadisce l’ingresso in società del gruppo Albert Engineering & Project, nuovo main sponsor della squadra, che sarà rappresentato nell’organigramma dal neo vice presidente biancazzurro Angelo Cascino. «Abbiamo ambizioni grandi e obiettivi importanti - dice Cascino, visibilmente emozionato -, spero che i giocatori ci diano soddisfazioni e i tifosi possano essere sempre presenti. Sono particolarmente felice del ruolo che ricoprirò in società».

Un ingresso che viene accolto con soddisfazione dalla compagine presieduta da Maurizio Melfa, che questa sera ha presentato la nuova maglia proprio al “Presti” nel corso di un incontro tra la squadra allenata da Mirko Fausciana e il team professionale di Albert Engineering & Project. «Ci aspettiamo cose belle quest’anno - dichiara il presidente Melfa -, l’accordo di sponsorizzazione ci riempie di gioia, significa che a Gela ci sono imprese che investono e credono nel territorio. È un segnale chiaro, dato da operatori economici che credono nella città».

Segui Il Gazzettino di Gela