Calcio, Promozione: continua la “fuga” del Gela Fc
Ancora un successo, ancora un’affermazione convincente per la squadra di Ciccio Evola che batte al “Presti” il Vittoria nella 7° giornata di campionato. Un secco 3-0 quello rifilato ai biancorossi che...


Ancora un successo, ancora un’affermazione convincente per la squadra di Ciccio Evola che batte al “Presti” il Vittoria nella 7° giornata di campionato. Un secco 3-0 quello rifilato ai biancorossi che ben fotografa la superiorità della squadra gelese, trascinata dai gol dei soliti Giaquinta e Scerra con la complicità dell’autogol di Iapichino. Gialloneri sempre in testa alla classifica con 19 punti su 21 disponibili: un gran bel bottino che rende già di un certo peso il distacco del secondo posto, occupato in concomitanza da Mazzarrone e Comiso ferme a 14 punti.
Siamo solo alle battute iniziali della stagione ed è ovviamente prematuro fare troppi calcoli in questo momento, ma è certo che l’approccio di Ascia e compagni alle nuove insidie di questo campionato è stato perfetto e che, se non ci saranno cali di tensione in corso d’opera, il Gela Fc ha tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo del primo posto. Un percorso ambizioso quello della società presieduta da Marco Scerra, che proprio pochi giorni fa ha annunciato il tesseramento di un vero big del calcio gelese e non solo: il difensore Fabio Campanaro, che arricchirà con la sua esperienza l’organico a disposizione di Evola.