Calcio, Promozione: domani il debutto del Gela Fc
Si parte. Dopo un anno, ritornano i campionati: domani prenderà il via il torneo di Promozione per il Gela Fc, che riceverà al “Vincenzo Presti” la visita del Canicattini. Fischio d’inizio alle ore 15...


Si parte. Dopo un anno, ritornano i campionati: domani prenderà il via il torneo di Promozione per il Gela Fc, che riceverà al “Vincenzo Presti” la visita del Canicattini. Fischio d’inizio alle ore 15 e ingresso consentito ai possessori di Green pass (cinque euro il prezzo del biglietto, gratis donne e under 12). Non solo, la società presieduta da Marco Scerra ha provveduto a ripristinare i tre box riservati alla stampa di propria pertinenza, con la riattivazione della corrente e la sanificazione degli ambienti. Sprazzi di normalità per tornare a vivere lo sport.
Sul campo, la squadra allenata da Francesco Evola vorrà confermare le ambizioni di questo precampionato. Un organico giovane e incentrato sulla “gelesità” per ritagliarsi un ruolo da protagonisti. I gialloneri sono pronti al debutto dopo aver superato il primo turno di Coppa Italia ai danni del Vittoria, l’obiettivo è quello di conquistare i tre punti anche nella gara del debutto in campionato. Arbitrerà l’incontro Andrea Augello della sezione di Agrigento, coadiuvato da Antonino Catanese (Messina) e Giuseppe Trifiletti (Acireale).