Calcio, Promozione: domani il debutto del Gela Fc

Si parte. Dopo un anno, ritornano i campionati: domani prenderà il via il torneo di Promozione per il Gela Fc, che riceverà al “Vincenzo Presti” la visita del Canicattini. Fischio d’inizio alle ore 15...

11 settembre 2021 15:55
Calcio, Promozione: domani il debutto del Gela Fc -
Condividi

Si parte. Dopo un anno, ritornano i campionati: domani prenderà il via il torneo di Promozione per il Gela Fc, che riceverà al “Vincenzo Presti” la visita del Canicattini. Fischio d’inizio alle ore 15 e ingresso consentito ai possessori di Green pass (cinque euro il prezzo del biglietto, gratis donne e under 12). Non solo, la società presieduta da Marco Scerra ha provveduto a ripristinare i tre box riservati alla stampa di propria pertinenza, con la riattivazione della corrente e la sanificazione degli ambienti. Sprazzi di normalità per tornare a vivere lo sport.

Sul campo, la squadra allenata da Francesco Evola vorrà confermare le ambizioni di questo precampionato. Un organico giovane e incentrato sulla “gelesità” per ritagliarsi un ruolo da protagonisti. I gialloneri sono pronti al debutto dopo aver superato il primo turno di Coppa Italia ai danni del Vittoria, l’obiettivo è quello di conquistare i tre punti anche nella gara del debutto in campionato. Arbitrerà l’incontro Andrea Augello della sezione di Agrigento, coadiuvato da Antonino Catanese (Messina) e Giuseppe Trifiletti (Acireale). 

Segui Il Gazzettino di Gela