Calcio, sorridono le gelesi: vittorie per Gela Fc ed Ssd Gela
Ottimo successo per il Gela Fc. Al “Vincenzo Presti” i gialloneri superano con un netto 3-0 il Megara grazie alle reti di Tomaino e Ferlito nel primo tempo e di Scerra nella ripresa: Emozionante la de...


Ottimo successo per il Gela Fc. Al “Vincenzo Presti” i gialloneri superano con un netto 3-0 il Megara grazie alle reti di Tomaino e Ferlito nel primo tempo e di Scerra nella ripresa: Emozionante la dedica di quest’ultimo al suo giovane amico Giuseppe Antonuccio, prematuramente scomparso nei giorni scorsi. La squadra di Evola resta agganciata al treno playoff del campionato di Promozione, girone D.
Sul campo della Pro Chiaramonte, la Ssd Gela impone la legge del più forte: i biancazzurri vincono 2-3 al termine di una gara senza storia, almeno fino alle battute finali. Nel primo tempo segna Deoma e l’ottimo Vedda para un rigore, poi nella ripresa Minolfi e Caci chiudono di fatto il match. Sussulto d’orgoglio dei padroni di casa nel finale, con due reti che però non bastano per agguantare la formazione ospite, sempre più capolista del girone G di Prima categoria.
(Nella foto, il bomber del Gela Fc Tony Scerra con la maglia dedicata all’amico Giuseppe Antonuccio)