Cambio di guardia alla Rsa della clinica S.Barbara
Il dott.Carmelo Zappulla è il nuovo direttore sanitario


Cambio di guardia nella RSA (residenza sanitaria assistita)del Santa Barbara Hospital di Via Minerbio. Il Dottore Carmelo Zappulla è il nuovo Direttore Sanitario.Subentra al Dottore Emanuele Barberi che, per circa dieci anni , ha diretto la struttura sanitaria di Macchitella.
Stamattina la cerimonia di insediamento del Dottore Zappulla alla presenza di medici, infermieri e operatori sanitari.Presenti il Presidente della Sogesa, Dottor Francesco Crimaldi e il Direttore Sanitario del Santa Barbara, Dottore Emanuele Giarrizzo.
Zappulla, stimato.professionista , è il medico responsabile dell'organizzazione tecnica e funzionale dei servizi sanitari della struttura.A lui è affidato il. compito di garantire la qualità e la sicurezza dell'assistenza offerta ai residenti. Inoltre ha compiti di vigilanza, coordina il personale sanitario e si assicura che vengano rispettati gli obblighi normativi.
Visibilmente commosso, per il nuovo incarico, il Dottor Zappulla ha ribadito l'importanza che riveste il coordinamento dei servizi sanitari.Ha precisato che il personale della Rsa è già rodato e di indiscussa professionalità. "Insieme -infatti- procederemo affinché tutti i servizi sanitari siano organizzati in modo efficiente e funzionale. Certamente continueremo a garantire qualità e sicurezza"