Campionati studenteschi, categoria allievi: l’istituto “Eschilo” vince la fase distrettuale 

Si è svolta al centro sportivo “Pignatelli” la fase distrettuale di calcio a 5 dei campionati studenteschi. Ad aggiudicarsi la vittoria, la squadra dell’istituto superiore “Eschilo” guidata dai docent...

A cura di Redazione
06 maggio 2024 17:43
Campionati studenteschi, categoria allievi: l’istituto “Eschilo” vince la fase distrettuale  -
Condividi

Si è svolta al centro sportivo “Pignatelli” la fase distrettuale di calcio a 5 dei campionati studenteschi. Ad aggiudicarsi la vittoria, la squadra dell’istituto superiore “Eschilo” guidata dai docenti Emanuela Catania e Massimo Catalano. In finale, il successo è arrivato contro la squadra dell’istituto “Morselli” battuta 6-3.

Nella finale per il terzo e quarto posto, il “Majorana” ha invece battuto lo “Sturzo” 6-2. Prossimo atto della competizione sarà la finale provinciale, cui l’“Eschilo” accede dopo il successo in quella distrettuale.

I nomi degli atleti: Davide Alabiso, Gabriele Battaglia, Rosario Cafà, Flavio Ferrigno, Emanuele Luca Intanno, Gaetano La Mantia, Edoardo Maria Maganuco, Riccardo Antonino Miano, Nicola Maria Minardi, Emanuele Nobile, Andrea Baldassarre Pausata, Francesco Maria Rechichi.

Segui Il Gazzettino di Gela