Campionato del Mondo di Kata, la Power Gym premiata in Comune
Gli atleti della Power Gym diretti da Arcangelo Romano sono stati ricevuti questa mattina a Palazzo di Città dove hanno ricevuto il plauso dell’amministrazione comunale per i recenti successi ai Campi...


Gli atleti della Power Gym diretti da Arcangelo Romano sono stati ricevuti questa mattina a Palazzo di Città dove hanno ricevuto il plauso dell’amministrazione comunale per i recenti successi ai Campionati del Mondo di Kata tenutisi a Lignano Sabbiadoro. Sia il sindaco Di Stefano che l’assessore allo sport Di Cristina si sono complimentati con i giovani atleti che hanno portato in alto il nome della città.
Di seguito tutti gli atleti premiati. Gabriele Cannizzo kumite 13-14 anni sopra i 50 kg, Vincenzo Incorvaia argento e bronzo Kata 15-17, Giuseppe Ventura oro kumite e Kata 11-12, Umberto Vella Kata oro secondo kumite 11-12 anni, Giovanni Comes due ori Kata e kumite 9-10 anni +40), Giuseppe Cacciatore argento kumite 11-12 anni, Ismaele Scicolone terzo posto kumite 15-17 anni, Alessandro Mendola argento Kata e kumite Cat – 60.